Diventa socio

Come Diventare Socio Di Polivalente 87 & Gino Pini

Per usufruire dei nostri servizi e accedere alla struttura è obbligatorio sottoscrivere la tessera socio di Polivalente 87 e Gino Pini.
Contatta la segreteria tutti i giorni dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 24:00.

Costi Tessera

• Fino 10 anni è gratuita
  • Oltre 11 anni costa 2€

Cosa Vuol Dire Essere Socio

La Polivalente 87 & Gino Pini è affiliata ad ARCI e UISP, due realtà associative molto attive e integrate sul piano cittadino oltre che su quello nazionale.

Essere socio della Polivalente 87 & Gino Pini significa diventare parte attiva e, perché no, creativa, di una realtà associativa variegata e multiforme, con relativi diritti e doveri.

Significa non solo essere fruitori di una serie di servizi, ma avere la possibilità di mettere il proprio impegno, le proprie idee, le energie, il tempo libero nella costruzione o nel miglioramento di progetti e iniziative.