J'Latinos Dance School

J'latinos nasce nel 2001 da un'idea dei maestri pionieri della scuola appassionati dai balli caraibici, che allora non erano ancora tanto diffusi come oggi.

L'anno successivo la J'latinos diventa Associazione Sportiva Dilettantistica dove Corrado Rizza ne è il Presidente.

Grazie a Corrado, infatti, l'Associazione entra ben presto a far parte del circuito della danza sportiva, preparando gli atleti per le competizioni della Federazione Italiana Danza Sportiva (FIDS/CONI).

L'Associazione dal novembre 2019 ha la propria sede legale a Modena presso la Polivalente 87 & Gino Pini.

Lo scopo primario è quello di promuovere la danza attraverso la didattica offrendo corsi per bambini, ragazzi e adulti.​

L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli allievi sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.

Proprio per questo motivo gli Istruttori/Maestri/Tecnici tutti qualificati, sono tra i più preparati della zona e sono capaci di trasmettere quelle qualità in cui la nostra scuola crede fin dalla sua fondazione.

La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono la danza uno sport unico e da cui si viene immediatamente rapiti.

J'latinos Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici, istruttori qualificati e un ambiente sereno.