POLLYFESTA "FESTA DI PRIMAVERA 11°Edizione " -programma

Festeggiate la Primavera con noi

Domenica 5 Maggio

Un pomeriggio ricco di divertimento e creatività vi aspetta alla nostra 11° edizione della PollyFesta di Primavera!

Ecco cosa abbiamo in programma per voi:

dalle 15:00 - Area Mercatino dei Bambini e da Mamma a Mamma Scoprite articoli unici e offerte speciali nel nostro mercatino comunitario.

dalle 15:30

•  Area Infopoint Centro Estivo PollyCamp Venite a scoprire tutto sul nostro centro estivo e le attività pianificate per un'estate fantastica!
  • Area Laboratorio Creativo Lasciate che la creatività dei vostri bambini sbocci con attività artistiche e manuali.
  • Area Street Art Esprimete il vostro stile con l'arte urbana e ammirate le opere di giovani artisti.
  • Area Gioco Motricità per i Piccoli (2-5 anni) Divertimento e giochi creativi per stimolare la motricità dei più piccoli.
  • Area Work Out Motricità (6-12 anni) Attività fisiche divertenti e stimolanti per i bambini più grandi.
  • Area 'Dire Fare Yogare' a cura di I.S.A Aplomb  * (3-5 anni) Yoga divertente e adatto ai più piccoli * (6-10 anni) Sessioni di yoga pensate per bambini in età scolare.
  • Area Ballo a cura di J’Latinos ASD * Contest Freestyle, Gare delle Matricole, Esibizioni, Balli di Gruppo, e Baby Dance per i più piccini.

alle 16:00 - Inaugurazione dell'Albero del Volontario Un momento speciale in ricordo di Celsino e di tutti i volontari e area Little Free Library

Non mancate a questa festa meravigliosa!

Evento riservato ai soci Pol87eGPini- tessera ANNUALE scadenza 31/08/2024 -Costo 2€ (1 genitore- modulo scaricabile dal sito da compilare in tutte le parti in modo leggibile, firmato da consegnare e pagare in segreteria )

possono partecipare all'evento anche i soci ARCI-UISP-AICS-CSI

059300015 - info@pol87pini.it - Viale Pio la Torre 61, Modena