L'evento si svolgerà anche in caso di maltempo!!!!

FESTA DI PRIMAVERA 2018!

La Polivalente 87 Gino Pini organizza la sesta edizione della festa di primavera, un’occasione per trovarsi tutti insieme e festeggiare il mese più colorato dell’anno.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di creare un’occasione di incontro e integrazione rivolto non solo al territorio circostante la struttura, ma anche a tutta la popolazione di Modena, attraverso le tante iniziative organizzate dalla Polivalente e dalle associazioni che saranno ospiti di questa giornata.

Il programma prevede attività rivolte a diverse tipologie di utenza con particolare riferimento ai giovani e alle famiglie; dalla passeggiata itinerante del quartiere a laboratori per grandi e piccoli, dal torneo di calcetto agli spettacoli di ballo organizzati dalla scuola di ballo J’Latinos Dance School.

Tra le associazioni culturali presenti troveremo la Mo.c.bricks con il suo laboratorio dedicato ai mattoncini, l’associazione ENTOMODENA con un laboratorio dedicato all’educazione ambientale più una piccola mostra sull’entomofauna e l’associazione L.I.L.T. (Lega italiana lotta contro i tumori) che interverrà con un proprio stand.

La manifestazione si terrà anche in caso di pioggia!

torneo_primavera.jpg

Qui il volantino del laboratorio dell'associazione Mo.c.brics e l'articolo dedicato sul loro SITO.

Mattoncini in Festa

VIAGGI, GITE E TANTO ALTRO....

Il settore Turismo della Polivalente organizza viaggi giornalieri e settimanali rivolti a tutti.

x info Silvestri Mauro segreteria al mercoledì dalle 9 alle 11 tel. 059 300015

Per ogni informazione gli addetti del settore sono presenti presso la segreteria della Polisportiva tutti i Martedì e Venerdì mattina dalle 9 alle 11 - Tel. 059/300015.

Gite in programma:

Pisa - 10.06.18 (Allegato in basso)

Ferragosto in Val Di Cembra e Valsugana - 15.08.18 (Allegato in basso)

Puglia - 08-15.09.18 (Allegato in basso)

Umbria - 28-30.09.18 (Allegato in basso)

.....E NOVITA'

DA OGGI CLICCA SU "PRENOTA I CAMPI" O VAI SU WWW.DUEPALLEGGI.IT

PUOI ISCRIVERTI PER POTER PRENOTARE I CAMPI ON LINE

ABBIAMO RINNOVATO LA PALESTRA 2!!!!!!

Abbiamo pensato che un buon pavimento in parquet di bambù ammortizzato ci volesse nel nostro impianto.

La palestra 2 infatti si è rinnovata con un un nuovo pavimento in parquet di bambù ammortizzato, ottimo per chi balla e per chi gioca a calcetto. A fianco la nuova sala Fitness ( a breve le foto)

Settimana open Fiteness-dance/Spazio Benessere dal 3

settembre al 9 settembre